Maglietta Milan






maglie calcio poco prezzo


tutti gli occhi erano puntati



TUTTE le 26 partite che hanno giocato nella massima serie



 

Maglietta Milan, Magliette Ufficiali Juventus

 



ed è stato il barça ad maglie calcio a basso prezzo dei campioni


Invece, tutti gli occhi erano puntati su due colossi che cercavano di diventare la nuova forza calcistica dominante in Europa.

Ed è stato il Barça ad avere la meglio, spazzando via gli avversari con una dimostrazione offensiva devastante.

Entrando in questo gioco, i giocatori di Lluis Cortes' avevano vinto TUTTE le 26 partite che hanno giocato nella massima serie spagnola, segnando ben 128 gol maglietta milan.

E in un minuto la squadra che ha eliminato Manchester City e Paris Saint-Germain ha affrontato i campioni WSL

Fußballtrikots günstig.

Ci sono voluti solo 33 secondi perché i giganti della Liga arrivassero a referto stordendo i loro rivali nel processo.

I catalani hanno colpito la traversa con un tiro feroce dal limite dell'area che è finito in fondo alla rete dopo un rimbalzo su Melanie Leupolz magliette ufficiali juventus.

I Blues – scioccati da quel vantaggio – hanno tentato di tornare in partita e hanno visto un tiro di Pernille Harder parato al nono minuto prima che Magdalena Eriksson andasse vicino con un colpo di testa.

È stata la donna pericolosa Graham Hansen a superare Jess Carter per tagliare un passaggio a Jenni Hermoso fodbold trøje.

E il capocannoniere di tutti i tempi della Spagna è stato atterrato da Carter con Alexia Putellas che ha trasformato dal dischetto al 14'.

E c'è stata poca tregua per i Blues con i campioni di Spagna di massima serie che hanno strappato la loro difesa pochi istanti dopo.

Martens ha fatto un'altra corsa pericolosa in area prima di scrollarsi di dosso Niamh Charles per impostare un tap di Hansen pochi istanti dopo la mezz'ora.

Il secondo incantesimo ha visto un Chelsea rinvigorito tentare di farsi strada nel gioco con il Barcellona contento di sedersi e colpire i suoi rivali sul bancone.

Fran Kirby ha visto il suo tiro al 51' bloccato prima che un cross di Niamh Charles' mancasse di poco la testa del balzante Sam Kerr.

E Pernille Harder ha visto il suo tiro al 68' – su un passaggio di Guro Reiten – finire tra le mani del portiere Sandra Panos.

Ma avendo raggiunto la loro prima finale in grande stile, Emma Hayes sarà orgogliosa dei risultati ottenuti dalla sua squadra.

E i colossi della WSL sono ancora in corsa per il triplete con uno scontro di fine stagione del quinto round della Coppa d'Inghilterra femminile con l'Everton in arrivo questo mese.



MENTRE festeggia oggi il suo centesimo giorno in carica, Thomas Tuchel ha già portato il Chelsea a due finali di coppa e li ha spinti da metà classifica ai primi quattro.

Ha superato in astuzia Pep Guardiola, Jose Mourinho, Jurgen Klopp, Carlo Ancelotti e ora Zinedine Zidane - un gruppo di allenatori con 11 Coppe dei Campioni tra loro.














Maglia Real Madrid

Posted in CEO Success Stories on August 25 at 01:47 PM

Comments (0)

No login
gif